Playstation Now: presto sarà anche possibile scaricare i giochi?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Kotaku UK sembrerebbe aver diffuso un interessante rumor riguardante una nuova e richiestissima funzionalità relativa a Playstation Now, servizio Sony di gaming on-demand che permette a tutti i suoi abbonati di giocare in streaming una vasta libreria di titoli Playstation 2, Playstation 3 e Playstation 4.

Andando più nel dettaglio, alcune fonti vicine a Sony avrebbero contattato la testata britannica per rendere noto che, entro fine settembre, il servizio Playstation Now si dovrebbe ampliare grazie alla possibilità di scaricare tutti i titoli Playstation 4 disponibili nel catalogo. Il tutto funzionerà in maniera non dissimile dal Playstation Plus, con gli utenti che potranno scaricare e giocare offline i titoli selezionati fin quando il loro abbonamento non sarà scaduto.

Allo stato attuale, Sony non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi non possiamo far altro che consigliarvi di prendere il tutto con le pinze, in attesa che la società nipponica presenti ufficialmente qualche novità.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.