PlayStation Now in arrivo ufficialmente in Italia: al via la Beta

Sony ha annunciato in mattinata che l'Italia entrerà nel gruppo di nazioni inserite nel programma PlayStation Now.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Sony ha annunciato in mattinata che l’Italia entrerà nel gruppo di nazioni inserite nel programma PlayStation Now, servizio che offre giochi per tutti i gusti, passando da campioni di incassi, titoli acclamati dalla critica, incredibili esclusive PlayStation fino a titoli adatti alla famiglia, con un costante aggiornamento del parco titoli.

Dopo essere stato un successo in Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda, il servizio arriverà quindi anche in Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia. Il servizio in abbonamento permette di godere in streaming di oltre 600 giochi per Ps4, Ps3 e Ps2, così da poterli giocare su Ps4 e PC. I titoli Ps4 e Ps2 potrete anche scaricarli sulla vostra console PlayStation 4 e giocarli in offline a risoluzione nativa.

Nonostante non ci sia ancora una data di lancio, sono aperte le iscrizioni alla beta (proseguendo a questo link). Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.