PlayStation Now: ecco i giochi gratis di marzo 2021, c’è anche inFAMOUS

Durante la giornata di oggi, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis che entreranno nel PlayStation Now a marzo 2021.

Christian Sensi
Di
Christian Sensi
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non...
News
Lettura da 3 minuti

Sony, attraverso il PlayStation Blog, ha annunciato i giochi che saranno aggiunti a partire dal 2 marzo 2021 sul servizio ad abbonamento in streaming PlayStation Now. I 4 titoli in questione sono Aces Combat 7: Skies Unknown, inFAMOUS Second Son, World War Z e SuperHOT. Il servizio si arricchisce quindi di nuovi giochi, andando a rimpolpare il catalogo. Il mese scorso erano stato aggiunti nella raccolta Detroit: Become Human, Call od Duty: Black Ops III, Darksiders Genesis, Little Nightmares e WWE 2K Battlegrounds.

Aces Combat 7: Skies Unknown è un il simulatore di battaglie aeree, nuovo capitolo della serie iniziata su PlayStation; il gioco sarà disponibile solo fino al 31 maggio 2021. InFAMOUS Second Son è il terzo capitolo del franchise esclusivo per PlayStation sviluppato da Sucker Punch (che in seguito hanno dato vita a Ghost of Tsushima), che mette i giocatori nei panni di Delswin Rowe, dotato di un set di poter unici che dovrà sconfiggere l’organizzazione denominata D.U.P.. World War Z è un survival ad orde tratto dall’omonimo romanzo e film, nel quale si devono fronteggiare una miriade di zombie con team formati da 4 personaggi, controllati dalla CPU o da giocatori reali; questo sarà invece disponibile solo fino al 6 settembre 2021. SuperHOT invece è uno sparatutto in prima persona decisamente particolare, dato che la sua meccanica cardine prevede lo scorrere del tempo solo in simultanea con i movimento del giocatore, cosa che permette di schivare proiettili ed elaborare la strategia d’approccio. Lo stile grafico particolare e la trama raccontata in un modo diverso da solito, completano un’esperienza decisamente unica nel suo genere.

Ricordiamo che il servizio in abbonamento, è stato reso disponibile in Italia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia a partire dal 2019, e permette di godere di un catalogo in streaming di giochi PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. L’abbonamento PlayStation Now è sottoscrivibile a 9,99 euro al mese o 99,99 euro all’anno, ed è inoltre possibile effettuare una prova gratuita di 7 giorni. Ne approfittiamo anche per rimandarvi al nostro articolo riguardante i giochi gratis del mese di marzo 2021, ecco il link per accedervi.

Condividi l'articolo
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non ha intenzione di smettere. Si cimenta con i gunpla conseguendo risultati altalenanti, ma a lui non frega niente e continua lo stesso.