PlayStation Network: server down, problemi per Destiny 2

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Brutte notizie per gli utenti del PlayStation Network: da qualche ora i server stanno riscontrando diversi problemi, impedendo ai giocatori di avviare i propri giochi ed inviare richieste di ogni genere ai propri amici.

Il problema sembra riguardare principalmente Destiny 2, arrivato sui nostri scaffali giusto ieri e già tormentato dal famigerato errore Cabbage che ostacola il caricamento degli eventi di gioco per i giocatori che possiedono determinate tipologie di rete fissa. Per questo motivo, Sony ha pubblicato un messaggio per avvertire l’utenza:

Potresti riscontrare delle difficoltà durante l’avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza

Come potete vedere nell’immagine in calce all’articolo, il problema è segnalato anche dal servizio di monitoraggio web sul sito ufficiale dell’azienda. Non ci resta dunque che attendere e sperare che il problema venga risolto il più presto possibile.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.