fbpx
News

PlayStation Network: continuano i disservizi già riscontrati negli ultimi giorni

Sembrerebbe che il PlayStation Network non riesca ad avere tregua negli ultimi giorni, dal momento che i disagi del servizio segnalati dai giocatori non hanno ancora trovato una soluzione definitiva. Non a caso, questo non è che il terzo episodio di una lunga serie di problemi che si protraggono ormai da una settimana, e che chiaramente stanno mettendo in seria difficoltà l’intera utenza. Infatti, nella pagina dedicata allo stato dei servizi offerti dal PSN è stato segnalato che allo stato attuale le funzioni online dei giochi e dei social network potrebbero non essere operative. Il messaggio riportato è il seguente:

Potresti riscontrare delle difficoltà durante l’avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza.

Non dovrebbe esserci alcun problema per il resto delle attività, per cui è possibile accedere al PS Store e gestire il proprio account. Voi invece state riscontrando qualche problema in queste ore? O ne avete avuti nei giorni passati? Fatecelo sapere nei commenti. A questo punto non ci rimane nient’altro da fare se non rimanere in attesa di qualche comunicazione sulla questione da parte di Sony, sperando che i numerosi disguidi giungano al termine, e che il PlayStation Network torni attivo il più presto possibile.

LEGGI ANCHE  Chiusure Bethesda: per il CEO di Arkane è "un pugno nello stomaco"
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Comments are closed.

0 %