PlayStation Italia dà il via a Play4Share, un modo per condividere i propri migliori screenshot

Play4Share è una nuova iniziativa che permette a tutti di condividere i propri screenshot da PlayStation 4, con un tema diverso ogni mese.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

PlayStation Italia ha annunciato una nuova iniziativa denominata Play4Share, un’opportunità per tutti gli utenti PlayStation 4 di condividere i loro migliori screenshot catturati tramite il tasto Share. Ogni mese la compagnia proporrà un particolare tema incentrato su un gioco specifico, e invita ad utilizzare la Photo Mode, se disponibile, per realizzare scatti ancora più degni di nota.

Il tema di aprile è Death Stranding, la cui recente modalità foto consente di dar sfogo a tutta la propria creatività. Una volta creati gli screenshot che più ci aggradano, basterà inviarli su Instagram all’hashtag #Play4Share. Al termine del mese, in questo caso il 30 aprile, le immagini più belle saranno condivise sui canali ufficiali PlayStation Italia. Ricordiamo che Death Stranding è disponibile sulla console Sony dallo scorso 8 novembre e arriverà anche su PC il prossimo 2 giugno.

PlayStation

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.