Capcom: svelate le line-up del PlayStation Experience

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio Lettura da 1 minuti

Capcom ha appena svelato la sua line-up di titoli che mostrerà al pubblico presente al PlayStation Experience, l’evento marchiato Sony.

La lista non è lunga e non ci sono particolari novità, né verrebbero annunciate prima rovinando così un possibile effetto sorpresa, ma c’è da dire che, sebbene i titoli siano pochi, sono piuttosto forti! Essi sono:

  • Street Fighter V
  • Umbrella Corps
  • Resident Evil 0 Remaster
  • Mega Man Legacy Collection

Il PlayStation Experience si terrà il 5 e il 6 dicembre a San Francisco presso il Moscone West. Coloro che sono interessati a partecipare possono acquistare il biglietto presso questo link, anche perché contemporaneamente all’evento si terrà anche la Capcom Cup, ovvero un torneo ufficiale che rappresenta l’evento culminante del Capcom Pro Tour, la lega ufficiale di eSports per Street Fighter. I 32 giocatori più forti del mondo nel picchiaduro Capcom si affronteranno per il titolo di “Street Fighter World Champion”, con tanto di monte premi da 250.000 dollari.

Restate con noi per scoprire tutte le novità dalla PlayStation Experience!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.