VideogiochiNews

Playstation 5: il via alle prime mail legate alla campagna promozionale

L’uscita di Playstation 5 rappresenta, senza dubbio, uno dei momenti più eccitanti per tutti gli appassionati, non soltanto per via del marchio stesso, ma in relazione a quella che è l’evoluzione di un medium. Stiamo parlando di un importante “passaggio del testimone”, di un passo avanti verso una generazione del tutto nuova, dalla quale non sappiamo cosa aspettarci, ed è proprio questo ignoto ad alimentare questa spasmodica attesa che, fra un assaggio e l’altro, sembra avvicinarsi e arricchirsi sempre di più.

In base a quanto recentemente riportato da GamesRadar+, sembrerebbe che la campagna pubblicitaria di Playstation 5 stia entrando sempre di più nel vivo. Il tutto si è aperto con la pubblicazione del primo spot ufficiale, con l’obiettivo, poi, di spostarsi verso alcune particolari mail atte alla sponsorizzazione. Questa prima trance di mail sarebbe in procinto di essere inviata, appunto. A confermare questa mossa è stato l’utente reddit yxung1, il quale ha fornito alcuni screenshot a rivelare i contenuti delle suddette. Quanto mostrato, curiosamente, non sembrerebbe rivelare nulla di esclusivo in merito agli attuali lavori in corso, restando comunque, se vero, una tangibile rappresentazione dei passi avanti nei confronti di una sempre più imminente rivelazione.

Uno dei più grandi misteri intorno alla Playstation 5, e alla restante nuova generazione, restano quelli che saranno i prezzi effettivi di queste console, prezzi che, almeno per ora, possiamo soltanto immaginare (Alcune voci parlano di una pubblicazione a metà novembre, con prezzi che si aggirano intorno ai 499$, anche per quanto concerne Xbox Series X). Altre voci poi, suggerirono che in un giorno imprecisato di agosto sarebbe andato in onda un evento digitale dedicato alla console Sony, anche se nulla è mai stato confermato.

Le uniche cose che sappiamo riguardano il fatto che la Playstation 5 uscirà sicuramente nel corso delle vacanze natalizie. Basandoci, quindi, su questa cosa, possiamo momentaneamente speculare sul fatto che il progressivo avvicinarsi di quel periodo dell’anno stimolerà certamente una forte pressione che porterà a galla qualcosa d’importante, forse anche prima del tempo.

Nicholas Massa
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra costante della sua vita. Ha pubblicato due romanzi (a vent'anni e venti quattro) cominciando a lavorare sul web con varie realtà editoriali (siti, blog, testate giornalistiche), relazionandosi con un mondo che non ha più abbandonato.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche