PlayStation 5: verranno rivelati Silent Hill e Resident Evil 8?

Di recente sono arrivati nuovi leak in merito a due giochi molto vociferati in questo periodo, i quali potrebbero uscire su PlayStation 5.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore sono arrivati in porto alcuni leak in merito ai due celebri progetti tanto attesi su PlayStation 5: stiamo parlando proprio di Silent Hill e dell’ottavo capitolo della serie horror di Resident Evil, i quali a quanto pare esistono e la loro rivelazione sarebbe assai vicina. A dircelo è stato il noto leaker @AestheticGamer1 tramite il suo account Twitter.

L’uomo ha affermato in primo luogo che Silent Hill esiste, e che verrà annunciato più precisamente il 4 giugno oppure durante lo State of Play che si terrà nel mese di agosto. Nello stesso tweet ha constatato che il gioco sarebbe un’esclusiva per PlayStation 5, oltre ad essere già in uno stato giocabile. In secondo piano ha fatto riferimento a Resident Evil 8, di cui a non è a conoscenza della reale data di rivelazione anche se – a detta sua – inizialmente doveva essere all’E3 di quest’anno, poi cancellato a causa del Coronavirus. Questa affermazione lascia intendere che il titolo potrebbe essere rivelato a breve, probabilmente anch’esso durante il mese di agosto. Il titolo tanto vociferato, sempre stando a quanto detto dal ragazzo, sarebbe cross-gen.

Come da rituale, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere con le pinze le informazioni precedentemente trattate, dal momento che non sono state confermate in alcun modo da chi di dovere. Oltre a ciò, il rumor riguardante un nuovo capitolo di Silent Hill potrebbe essere già stato messo in dubbio, in quanto lo stesso Hideo Kojima di recente ha affermato si trattasse di una “completa bufala.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.