Playstation 5 verrà presentata all’inizio del 2019, secondo i rumors

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di questi ultimi giorni, sono cominciate a comparire in rete numerose indiscrezioni relative all’annuncio della nuova home console targata Sony. Le diverse voci di corridoio, apparse prima su 4Chan ma poi riprese anche da numerose testate giornalistiche, sembrerebbero concordare sull’annuncio della tanto chiacchierata Playstation 5 nei primi mesi del 2019.

Andando più nello specifico, la console dovrebbe essere presentata al pubblico tra febbraio e marzo 2019. Non vi è voluto molto prima che i giocatori cominciassero a teorizzare sulla concretezza delle voci, tra chi si è visto concorde con quanto apparso in rete e chi, al contrario, vede molto più probabile un annuncio della macchina all’E3 2019, se non addirittura nei primi mesi del 2020. Per il momento Sony non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.