VideogiochiNews

PlayStation 5: un insider suggerisce un annuncio molto vicino

Sono molti i rumor riguardanti PlayStation 5 che si stanno diffondendo in questo periodo, soprattutto per quel che riguarda la sua presentazione ufficiale. Ebbene, il noto insider Tidux ha condiviso nuove voci di corridoio riguardanti la possibile data di annuncio della console next-gen di Sony, la quale dovrebbe essere mostrata prima di quanto si possa pensare. Secondo l’insider, infatti, l’evento dovrebbe avvenire già entro questa settimana, seguito poi dopo 7-10 giorni da un ulteriore presentazione. Ecco le sue parole:

Ho sentito da alcune persone che PlayStation sta pianificando un annuncio legato a PS5 per questa settimana, e un evento a seguire che avverrà 7-10 giorni dopo di esso.

Come tutti sapete, PlayStation è estremamente dinamica in questo periodo, dunque tutto può cambiare in qualsiasi momento. In caso avessi notizie a tal proposito vi farò sapere immediatamente.

Non sappiamo ovviamente se ciò che è stato detto da Tidux corrisponde alla verità, ma per scoprirlo basterà attendere solo qualche giorno. I precedenti rumor legati all’evento di PlayStation 5 erano stati diffusi da Jeff Grubb, il quale aveva affermato che esso sarebbe avvenuto il prossimo 4 giugno. Tuttavia lo stesso giornalista ha rivelato che la presentazione è stata recentemente rinviata di qualche giorno, quindi le informazioni al momento sono abbastanza confuse. Non resta dunque che attendere dettagli ufficiali da Sony per saperne di più.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche