PlayStation 5 torna disponibile con dei bundle

Quest'oggi, PlayStation 5 è tornata disponibile alle 15:30 grazie a dei bundle di un noto rivenditore, che permettono di accaparrarsela.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

PlayStation 5 è tornata disponibile quest’oggi alle 15:30. La console può essere infatti accoppiata a ulteriori gadget con dei bundle di un noto rivenditore, accedendo alla pagina che trovate qui e aspettando l’ormai nota coda.

Con dettagli concordabili in negozio, è possibile anche riportare la propria PlayStation 4 per ricevere uno sconto alquanto consistente.

Non sappiamo per quanto le nuove scorte saranno acquistabili, in quanto si tratta ovviamente di un nuovo restock che potrebbe non restare disponibile per molto, ed è quindi bene mettersi in coda il prima possibile per avere una chance in più di poter pre-ordinare PlayStation 5 e creare dei bundle personalizzati con anche diversi articoli acquistabili a un prezzo scontato.

Nonostante la carenza di scorte, l’ammiraglia di Sony ha venduto davvero molto, e i report emersi quest’oggi sono davvero promettenti. Trovate il nostro approfondimento completo a riguardo al seguente link.

Non si parla solamente di macchine piazzate, ma anche di un’enorme quantità di titoli già venduta, mentre moltissime altre grandi produzioni si stanno pian piano facendo strada nel catalogo di PlayStation 5. Quest’ultimo verrà arricchito fra pochissimo tempo anche dal noto roguelike Returnal, del quale è stato pubblicato proprio nella giornata di oggi il trailer di lancio.

Quest’oggi c’è stato spazio anche per approfondire – in minima parte – The Last of Us Parte 3, che potrebbe anch’esso arrivare sulla console nei prossimi anni. Neil Druckmann sembra infatti avere in mente cosa il nuovo capitolo dovrebbe trattare.

Proprio qualche giorno fa il presidente di Sony, Jim Ryan, ha parlato delle nuove scorte di PlayStation 5, che per il momento sono ancora piuttosto rare. L’uomo si è espresso anche sul futuro del cloud gaming secondo l’azienda nipponica, qui è presente il nostro approfondimento completo in merito.

Avete già visto le ultime novità del nuovo update 21.01-03.10.00? Le trovate tutte nel nostro articolo dedicato, lo potete leggere qui. Trovate inoltre in questa pagina tutti i nostri articoli riguardanti la console.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.