PlayStation 5: Sony avrebbe ancora molti titoli da mostrare

Stando ad un recente rumor, Sony avrebbe ancora vari titoli da annunciare per PlayStation 5 in un possibile State of Play di agosto.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Sappiamo che ieri Microsoft ha annunciato ufficialmente la data della presentazione Xbox Games Showcase, che andrà finalmente a mostrare le esclusive principali di Xbox Series X. Ebbene, stando alle ultime voci di corridoio sembra che Sony si stia già preparando a rispondere. Nonostante la presentazione di PlayStation 5 avvenuta a giugno sia stata infatti abbastanza corposa in quanto a giochi annunciati, la compagnia potrebbe essersi tenuta da parte qualche sorpresa proprio per contrastare l’evento di Microsoft. Come potete leggere dal tweet di Todd Philips, giornalista di Eurogamer, Sony potrebbe infatti tenere uno State of Play ad agosto in cui mostrare sia first party che titoli di terze parti per PlayStation 5.

Sony ha titoli first e third party ancora da annunciare. Sembra che abbia tenuto nascoste intelligentemente alcune cose.

Nonostante si tratti ovviamente di notizie non confermate, quella di un possibile State of Play estivo è un’ipotesi condivisa anche dall’insider Dusk Golem, che parla proprio di un evento ad agosto realizzato per rispondere agli annunci Xbox di luglio. L’insider parla anche della presenza del possibile nuovo capitolo di Silent Hill, nonostante in questo caso le informazioni siano molto più vaghe. Non ci resta che attendere ulteriori novità al riguardo per scoprire tutti gli assi nella manica con cui Sony e Microsoft affronteranno l’attesa next-gen.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.