PlayStation 5: Silent Hill ai The Game Awards? Keighley stuzzica i fan

Dopo Microsoft e Nintendo, anche Konami si è congratulata con Sony per il lancio di PlayStation 5, ma il post della software house ha insospettivo Keighley.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo Xbox Series X/S, nella giornata di ieri PlayStation 5 ha fatto il suo debutto ufficiale in diversi mercati, tra cui: Stati Uniti, Giappone, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud, mentre l’arrivo in Europa (Italia inclusa) è previsto solamente per la prossima settimana, 19 novembre. Com’era prevedibile, diversi colossi del settore si sono congratulati con Sony per il lancio della nuova console, ma un post di ringraziamenti ha parecchio insospettito i videogiocatori, in modo particolare l’occhio vigile di Geoff Keighley. Dopo Microsoft e Nintendo, anche Konami si è congratulata con l’azienda per il debutto della nuova periferica sul mercato.

Congratulazioni ai team PlayStation! Siamo molto eccitati!

Tutto sembra normale, ma il misterioso messaggio del noto giornalista videoludico canadese, che si è limitato a pubblicare l’emoji con due occhi spalancati, fa presagire che altro possa bollire in pentola. Che il palco dei The Game Awards, evento che si terrà il prossimo 10 dicembre 2020, sia la location perfetta per presentare il tanto vociferato reboot di Silent Hill per PlayStation 5? Come ben saprete, l’insider Dusk Golem nei mesi scorsi ha confermato a più riprese l’esistenza di un nuovo progetto legato al celebre franchise di Konami, ancora in fase di sviluppo, ma dopo aver deciso di abbandonare la sua attività di leaker, i rumors sul titolo si sono affievoliti.

Trattandosi di semplici supposizioni, vi ricordiamo di prendere tale notizie con le opportune precauzioni, dato che non si hanno notizie sul reboot di Silent Hill già da diverso tempo, anche se il tweet di Keighley ha nuovamente riacceso la speranza nei cuori dei fan dell’iconico survival horror dell’azienda giapponese.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.