PlayStation 5: pubblicate le nuove pagine web dedicate ai titoli in arrivo

Nelle scorse ore Sony ha reso pubbliche le nuove pagine a tema PlayStation 5 dedicate ai nuovi titoli in arrivo sulla medesima piattaforma.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Con l’uscita della nuova console di prossima generazione targata Sony alle porte (per l’esattezza a novembre, se si devono credere alle voci e alle supposizioni plausibili), l’azienda deve fare tutto il possibile dietro le quinte per assicurarsi che tutto sia pronto. Produzione, marketing, infrastruttura online: ci sono innumerevoli fattori da considerare quando si rilascia una nuova console, ed in questo caso parliamo proprio della tanto attesa PlayStation 5. E sì, ciò include anche il lancio di nuove pagine di giochi sul sito web ufficiale di PlayStation.

Come sottolineato su ResetEra, le pagine in questione sono state aggiunte ai server del sito solamente nelle scorse ore. Non tutti i giochi ne hanno ancora una, ma comunque i titoli di un certo calibro come Assassin’s Creed ValhallaGodfallResident Evil VillageYakuza: Like a Dragon,Call of Duty: Black Ops Cold War, FIFA 21 e Far Cry 6 vantano tutti, dal primo all’ultimo, di uno spazio dedicato, con un formato ed un design assai innovativi.

All’interno delle pagine web in questione viene semplicemente presentato il gioco, con un tasto apposito per il pre-ordine: nel caso in cui foste interessati, potete vedere un esempio a questo indirizzo. Sostanzialmente, dovremmo aspettarci che il sito playstation.com venga in un prossimo futuro sottoposto ad una revisione completa in preparazione al rilascio della PlayStation 5. Oltre a ciò, voi avete già preso visione al video promozionale sulla PlayStation 5 rilasciato solamente qualche giorno fa?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.