VideogiochiNews

PlayStation 5 presto in sconto? Sì, ma non ovunque

Sembra proprio che la versione con lettore ottico di PlayStation 5 verrà venduta a prezzo scontato a breve. Alcuni appassionati hanno infatti pubblicato su internet le foto di un cartellone pubblicitario il quale annuncia che la console verrà proposta ad un prezzo ridotto di ben 100 euro per le prime due settimane di luglio, in Spagna. Allo stesso tempo, Sony ha lanciato una promozione in Nuova Zelanda grazie alla quale chiunque acquisterà un televisore della serie Bravia OLED riceverà una PlayStation 5 a titolo gratuito.

Queste iniziative lasciano intendere che la compagnia giapponese vuole liberarsi delle console presenti a magazzino in vista dell’arrivo di un nuovo hardware, la tanto attesa PlayStation 5 Pro che dovrebbe vedere la luce nel 2024. Dobbiamo aspettarci dunque uno sconto anche in altre zone, magari anche qui in Italia?

La console di Sony, compatibile retroattivamente con la maggior parte dei titoli PlayStation 4 e PlayStation VR, oltre che con il nuovissimo PlayStation VR2, permette di godersi le proprie sessioni di gioco a 120 fps in 4K, grazie alla potentissima GPU AMD integrata. PlayStation 5 ha portato con se varie features davvero innovative, la più importante delle quali rimane sicuramente il controller DualSense, il quale garantisce una immersività senza paragoni grazie al feedback aptico.

Fonte:
Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche