PlayStation 5: nuove scorte in vendita oggi presso una nota catena

Una nuova ondata di scorte di PlayStation 5 sarà in vendita tra qualche minuto attraverso il sito ufficiale di una nota catena di negozi!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Tra qualche minuto (ore 15.30) avrete nuovamente la possibilità di provare a fare vostra una nuova e fiammante PlayStation 5. L’iniziativa parte ancora una volta da una nota catena di negozi dedicata ai videogiochi, che tra le pagine del proprio sito aprirà a breve le vendite di una nuova ondata di scorte della console di nuova generazione targata Sony. La compagnia aveva promesso nuove scorte in arrivo ogni settimana, e quello di oggi è il secondo appuntamento con il quale la parola data è stata mantenuta.

Collegatevi dunque al più presto sul sito ufficiale della catena di negozi, cliccando qui. La procedura per provare ad acquistare una nuova PlayStation 5 dovrebbe essere in tutto per tutto identica a quella della settimana scorsa, ovvero: cliccare sul link dà la possibilità di partecipare ad una fila (virtuale, s’intende). L’ordine di arrivo nella pagina risulterà essere determinante per la riuscita o meno dell’operazione, quindi la velocità di esecuzione sarà fondamentale. Vi ricordiamo, inoltre, che la scheda del browser nella quale la pagina verrà caricata non dovrà essere chiusa, pena il ritorno all’ultima posizione attuale della fila.

PlayStation 5, la console di nuova generazione di Sony, è disponibile in Europa dal 19 novembre 2020. Abbiamo dedicato alla console la nostra recensione, che vi invitiamo a leggere qualora ve la foste persa. Di seguito, le specifiche tecniche di PlayStation 5:

  • Processore: x86-64-AMD Ryzen Zen 2 octa-core a 16 thread, con frequenza variabile fino a 3.5 GHz (10.3 TFLOPS);
  • GPU: AMD Radeon RDNA 2, accelerazione Ray-Tracing e frequenza variabile fino a 2,23 GHz;
  • RAM: 16 GB GDDR6 con 448 GB/s di larghezza di banda;
  • Memoria interna: SSD da 825 GB, con larghezza di banda pari a 5,5 GB/s (raw);
  • Drive ottico: Ultra HD Blu-ray (66G/100G) 10xCAVBD-ROM (25G/50G) ~8xCAVBD-R/RE (25G/50G) ~8xCAVDVD ~3.2xCLV;
  • Dischi supportati per i giochi: Ultra HD Blu-ray, dalla capacità massima di 100GB;
  • Uscita video: HDMI 2.1, supporto ai televisori con risoluzione 4K a 120 Hz, televisori 8K e al VRR (variable refresh rate: tasso di aggiornamento dinamico di uno schermo);
  • Audio: Tempest 3D AudioTech;

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!