VideogiochiNews

PlayStation 5: nuove scorte in arrivo ogni settimana

Una nota catena di negozi ha promesso, qui in Italia, l’arrivo di nuove scorte di unità di PlayStation 5, la console di nuova generazione targata Sony, con cadenza settimanale. I giocatori di tutto il Bel Paese ancora in attesa di poter mettere le mani sulla nuova macchina dovrebbero dunque riuscire a realizzare il loro piccolo sogno di avere in salotto una nuova e fiammante PlayStation 5 a breve. Per riuscire ad assicurarsi una console che farà parte di una di queste ondate settimanali sarà necessario registrarsi al programma fedeltà istituito dalla catena stessa (cliccando qui).

L’azienda ha accompagnato la notizia con un comunicato stampa ufficiale che vi riportiamo di seguito:

Abbiamo notato che alcune persone hanno acquistato i Bundle di PS5 per metterli in vendita su piattaforme esterne a prezzi spropositati. Vi consigliamo di non acquistare da rivenditori non ufficiali, per evitare truffe e pagare sovrapprezzi inutili. Noi non approviamo questo tipo di rivendita e purtroppo non possiamo evitare che le console che vendiamo vengano vendute da altre parti, vi confermiamo che avremo console disponibili per la vendita ogni settimana. Registrati al nostro sito e assicurati di avere i consensi attivati nella sezione Privacy, appena la console tornerà disponibile riceverai una mail… e dovrai essere veloce! In caso tu non riesca non temere, potrai riprovarci la settimana successiva dopo aver ricevuto la mail.

Sottolineiamo che è assolutamente fondamentale attivare i consensi alla ricezione di email da parte della catena di negozi, altrimenti non sarà possibile ricevere le email dedicate alle nuove comunicazioni in merito alla disponibilità settimanale di nuove scorte di PlayStation 5.

Nelle ultime settimane è stato un po’ più semplice trovare nuove scorte di PlayStation 5 in giro per l’Italia. Da qualche ora, inoltre, Sony ha lanciato il merchandise ufficiale legato alla sua console di nuova generazione. Infine, sembra che PlayStation 5 sia ottima per le attività di mining.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche