VideogiochiNews

PlayStation 5: l’ex director of marketing di Xbox non è deluso dalla presentazione di Sony

Dopo la presentazione tecnica di PlaStation 5 trasmessa da Sony ieri, Albert Penello, ovvero l’ex director of marketing di Xbox, ha detta la sua in merito sul forum di ResetEra. Penello ha affermato di non essere rimasto deluso da questa presentazione, a contrario di molti che l’hanno invece ritenuta noiosa e stucchevole, dicendo che non si aspettava che PlayStation 5 avesse una potenza molto superiore a 9 teraflop. Oltre a questo ha anche affermato che si aspetta un paio di mosse molto intelligenti da parte di Sony con la sua nuova console.

Penso che stiano facendo un paio di mosse molto intelligenti, in realtàRicordate, non ho mai pensato che avrebbe avuto molto più di 9 teraflop, quindi no, non sono rimasto delusoSe questo si tradurrà in $ 399 penso che sia un ottimo affare.

E voi invece cosa ne pensate della presentazione di PlayStation 5? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Game Legends!

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche