Giusto qualche giorno fa Sony ha preso l’inaspettata decisione di spostare l’appuntamento dedicato interamente ai giochi in uscita sull’imminente PlayStation 5, tuttavia proprio nelle ultime ore sono spuntati dal web alcuni interessanti rumor relativi ai titoli che sarebbe dovuti salire sul palco lo scorso giovedì durante lo streaming in questione. Stiamo parlando più nello specifico di un ipotetico Gran Turismo 7, che dunque con grande probabilità farà la sua apparizione all’interno dell’evento targato PlayStation, di cui per il momento non conosciamo ancora la nuova data.
Stando a quanto riportato dalla documentazione argentina, la società nipponica avrebbe rinnovato i marchi di Gran Turismo e del suo team di sviluppo, Polyphony Digital proprio nella giornata del 4 giugno, ovvero il giorno in cui doveva tenersi il tanto atteso evento PlayStation 5, il quale è stato poi rimandato. Un indizio molto interessante, che è venuto a galla grazie al celebre sito web Gematsu.
Come da rituale, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate con le pinze, dal momento che non sono state confermate in alcun modo da chi di dovere. A tal proposito, Jim Ryan ha di recente sottolineato quanto i costi di produzione per la next-gen saranno nettamente più elevati rispetto allo standard!