PlayStation 5: Jason Schreier anticipa un evento per la prossima settimana

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, la presentazione di PlayStation 5 dovrebbe avere luogo la prossima settimana.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Continuano le voci di corridoio riguardanti la tanto attesa presentazione di PlayStation 5, di cui non si hanno ancora informazioni riguardo il design e i titoli di lancio. Questa volta è coinvolto il noto giornalista Jason Schreier, che in un recente post su Twitter ha affermato che l’evento digitale avrà luogo la prossima settimana, più precisamente il 3 giugno. Ecco le sue parole:

Sony sta pianificando un evento di presentazione dei giochi per PlayStation 5 per il prossimo mercoledì 3 giugno. Devo includere l’avvertimento ormai standard che i piani possono cambiare bruscamente durante una pandemia, ma questa data è più solida rispetto alle voci precedenti.

Sembra insomma che questa voce sia abbastanza affidabile, ciò anche considerando che molti altri rumor vedevano come periodo dell’evento i primi giorni di giugno. Sony non ha ancora rilasciato alcun commento al riguardo ma, se tutto questo dovrebbe rivelarsi vero, un annuncio da parte della compagnia dovrebbe arrivare molto presto. Ad alimentare ancor di più queste supposizioni è anche la rivista PlayStation Magazine, la cui cover del numero previsto per il prossimo 2 giugno contiene riferimenti a PlayStation 5 e ad una line-up che dovrebbe includere 38 giochi next-gen. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Sony.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.