PlayStation 5: due possibili modelli in produzione da Sony

Da delle recenti indiscrezioni è emerso che, per riuscire a competere con Xbox Series X, Sony potrebbe portare sul mercato due modelli di Playstation 5.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante il suo debutto sia relativamente vicino, Playstation 5 ha ancora pochissime delle sue caratteristiche non ufficializzate. Dal canto suo invece, Xbox Series X, è stata quasi completamente svelata, il che sembra poter essere un problema per il colosso dell’intrattenimento Sony. Dopo la recente notizia relativa a dei costi di produzione altissimi per ogni modello della nuova console next-gen, sembra che dei nuovi rumor vedano un’interessante politica adottata.

Potrebbero infatti esserci ben due diversi modelli per Playstation 5, uno dei quali sarebbe più potente e uno meno, un po’ come sembra si stia anche facendo per la next-gen di Xbox. Questa tattica potrebbe forse permette a Sony di fronteggiare la casa di Redmond, ma si tratterà di fonti veritiere?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.