PlayStation 5: Amazon rivela in anticipo il peso della console?

Nelle scorse ore sarebbe emerso dalla pagina Amazon dedicata a PlayStation 5 il peso finale della console, rincuorando i fan del colosso giapponese.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sapranno gli appassionati del mondo videoludico, Sony ha mostrato, in occasione dell’evento dedicato alla lineup di lancio di PlayStation 5, il design finale della console next-gen, senza però fare alcuna menzione sul prezzo. Anche se nelle scorse ore Amazon avrebbe rivelato il peso finale della periferica, rincuorando leggermente i fan del colosso giapponese. Secondo quanto riportato dalla pagina del noto e-commerce, la nuova PS5 dovrebbe pesare ben 4,78kg, più “leggera” della versione FAT di PlayStation 3 (5 kg) ma notevolmente più pesante dell’attuale PlayStation 4 (circa 2.1 kg).

Inoltre, consultando la pagina Amazon dedicata alla console next-gen di Sony, anche la “Digital Edition” dovrebbe avere lo stesso peso. Che il colosso giapponese voglia supportare maggiormente questa edizione, magari con un SSD più capiente? O si tratta di un semplice “errore” dell’e-commerce? In attesa che l’azienda giapponese riveli maggiori dettagli ufficiali relativi PlayStation 5, con tanto di prezzo e data di uscita, vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le opportune precauzioni, dato che Sony non ha comunicato per vie ufficiali il peso effettivo di PS5.

Ma non è tutto, dato che negli scorsi giorni l’azienda nipponica ha rivelato sul proprio blog ufficiale le nuove box art di Spider-Man: Miles Morales e Godfall.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.