PlayStation 5: Albert Penello si è espresso in merito al prezzo della console

Nelle scorse ore l'ex responsabile del marketing di Xbox, Albert Penello, ha fatto alcune dichiarazioni in merito al prezzo di PlayStation 5.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Questa settimana ha decisamente regalato grandi emozioni agli appassionati del mondo videoludico: Sony si è finalmente decisa a rivelare il design ufficiale di PlayStation 5, tuttavia una delle più grandi domande che rimangono senza risposta è il prezzo della medesima console. Con Microsoft e Sony che promettono enormi balzi tecnologici e non sulle loro console di nuova generazione, tutti si chiedono quanto questa tecnologia avanzata verrà a costare in effettivo.

Uno dei pareri più recenti da tenere senza alcun dubbio in considerazione è proprio quello dell’ex responsabile del marketing di Xbox Albert Penello, il quale in un tweet ci ha riferito con estrema certezza che in nessun modo questa console supererà i 499 dollari. Avendo supervisionato il marketing su Xbox, Xbox 360 e Xbox One, Penello ha sicuramente l’esperienza adatta per commentare una situazione come questa. Ha anche riflettuto un po’ su come il prezzo sarebbe un fattore decisivo su chi avrà la meglio nella console war della nuova generazione.

La PlayStation 4 è stata lanciata a un prezzo molto più ragionevole di 399 dollari, con grande successo. Sapevate che il prezzo e la data di uscita di PlayStation 5 potrebbero esser già stati anticipati da Amazon? Questo quanto riportato da un leak proveniente dalla celebre piattaforma conosciuta come Reddit.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.