fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation 4: un ragazzo francese compra la console pesandola al posto della verdura

Un giovane ragazzo francese a Montbéliard ha studiato un curioso stratagemma per appropriarsi di una console PlayStation 4 in un centro commerciale della città. Egli ha infatti pesato la console Sony al bancone incustodito di frutta e verdura, sostituendo l’etichetta originale della macchina con quella ottenuta. Passando inosservato, il ragazzo è riuscito a portarsi a casa la console al modico prezzo di 9,29€. Tuttavia, cercando di lucrare ancora di più sulla malefatta, il giovane diciannovenne ha prima venduto la console ottenuta a 100€, per poi ritentare la truffa per ottenerne un’altra.

Il secondo tentativo però non è andato a buon fine, e il personale del centro commerciale ha notato il ragazzo mentre tentava di nuovo il colpaccio, avvisando senza esitazione la polizia. Il giovane, colto con le mani nel sacco e arrestato dalle autorità, è stato arrestato e condannato a 4 mesi di reclusione con condizionale.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %