Playstation 4 All Access Spike Tv

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
Analisi
Lettura da 3 minuti

Oggi, in data 15 Novembre, finalmente è uscita negli USA la Playstation 4. Fra le mille polemiche dovute a console fallate (cosa che, Yoshida spiega, succede nelle grande produzioni), la Sony ha comunque organizzato questo All Access nello Hotel The Standards a New York.

PS4-All-Access-Live-Stream

Fra moltissime postazioni dove i titoli del lancio giravano su Ps4, Geoff Keighley ha condotto uno show ricco di video, interviste e annunci. Di seguito la scaletta dell’evento, con tutti i punti salienti. Alcuni articoli verranno visti in dettaglio nel link che troverete nel titolo di ognuno.

  • Si parte con una carrellata di vecchi video, giusto per parlare dei vari titoli del DayOne.
  • Geoff Keighley, fra le varie interviste all’enorme fila al di fuori dello Hotel in attesa di acquistare la Playstation 4, parla con i cofondatori di Naughty Doge ci mostrano due teaser spettacolari: The Last of Us: Left Behind (il famoso DLC di storia) e Uncharted per Ps4.
  • Passiamo a parlare del nuovo trailer di Infamous: Second Son, dove ci vengono mostrati i poteri Neon e molto altro.
  • Si va al dipartimento R&D, chiamato Magic Lab, dove ci mostrano la nuova tecnologia su cui stanno lavorando: un dispositivo di tracciamento ottico.
  • Si passa all’intervista a Yoshida , il quale ci rivela interessanti informazioni: ha messo di recente le mani su The Last Guardian, titolo dai creatori di ICO Shadow of the Colossus, e ha definito le esclusive che usciranno per Ps4 successivamente, con tre termini che lasciano indizi sulle case che ci stanno lavorando: “Epic”, “Panic” e “Extraordinary”. Di chi avrà parlato???
  • Si passa ad un nuovo trailer di Destiny, dove ci viene mostrato altro gameplay, l’enormità del progetto stesso, e la notizia che la beta di Destiny inizierà prima su console Sony.
  • Passa la parola a Hideo Kojima, che ci spiega il contenuto extra per console Sony su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Sarà una missione chiamata Dejavù Mission, dove useremo il vecchio Solid Snake di Metal Gear Solid, nella sua versione Pixelosa.
  • Si conclude l’evento con la vendita della prima Playstation 4 nel mondo ad un ragazzo, Joey C., che si trova fra le mani una console con, sopra la scatola, le firme dei due CEO, Jack Tretton Andrew House.

In calce troverete la conferenza completa, e successivamente il video che è stato pubblicato all’uscita di Playstation 4.

Playstation 4 All Access Spike Tv

Playstation 4 Spot Italiano 14 Novembre

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.