PlayerUnknown’s Battlegrounds: la nuova mappa è una piccola isola tropicale

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

È finalmente arrivata un’immagine relativa alla nuova mappa di PlayerUnknow’s Battlegrounds, una piccola isola tropicale dalla grandezza di 4km x 4km, circa la metà della mappa precedente. Ecco quanto dichiaratoda Brendan Greene in merito alla nuova location:

“E’ una mappa molto piccola e dovrebbe regalarvi un’esperienza Battle Royale molto più intensa e veloce. La mappa offrirà una maggiore densità di giocatori e partite più brevi”

Vedere che il gioco venga continuamente sostenuto e arricchito non può che far piacere, non resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.