PlayerUnknown’s Battlegrounds: in programma il suo approdo nella versione mobile in Cina

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Tancent ha annunciato ufficialmente l’approdo della versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds in Cina. Secondo un comunicato stampa infatti alla società sono andati i diritti riguardanti la versione mobile del titolo, che sarà lanciato per gli utenti cinesi. PUBG Corp. si occuperà della parte relativa allo sviluppo e Tancent ha assicurato che i preparativi proseguono senza alcun intoppo.

PlayerUnknown's Battlegrounds E’ inutile dire che il titolo è stato molto apprezzato. E’ uno sparatutto in cui i players si paracadutano su un isola alla ricerca di armi ed equipaggiamenti utili ad uno scontro pronto a scatenarsi tra 100 utenti, nelle forme più inaspettate. La tattica sta alla base del gameplay, come anche il luogo in cui ci si lancia è determinante allo sviluppo delle successive azioni di gioco. Gli utenti hanno colto il lato coinvolgente di PlayerUnknown’s Battlegrounds, a tal punto che il mese scorso a collegarsi contemporaneamente sono stati circa 1.98 milioni di utenti. Non solo anche ottimi risultati sono stati raggiunti sul fronte economico, sono circa 15 milioni le copie vendute di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Le news sono confortanti ma non si conoscono ancora informazioni ufficiali riguardo le date in cui le versioni Android e iOS saranno tra le mani dei player cinesi.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Game Legends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.