fbpx
VideogiochiNews

Platinum Games ha in serbo un annuncio speciale per domani

pg

Questa mattina Platinum Games ha deciso di darci il buongiorno annunciando un’importante novità che solo domani ci sarà rivelata. L’azienda giapponese porta con sé diversi nomi importanti e questo supposto annuncio potrebbe tirar fuori un giocone dalla portata non indifferente ma non bisogna dimenticare che domani è il primo di aprile. Non sarebbe una novità per la società giapponese il burlarsi dei propri fan con annunci scherzosi nel giorno dedicato proprio a questi ultimi.

Scherzo o no in passato la soglia fra burla e realtà è stata per Platinum Games in verità molto sottile, lo sparatutto spaziale Sol Cresta fu annunciato dall’azienda proprio in occasione di un pesce d’aprile per poi divenire un’IP della società a tutti gli effetti. Se quindi dovessimo scansare la quasi certa ipotesi del pesce d’aprile, quali sarebbero i giochi che potremmo aspettarci annunciati da Platinum Games? Ebbene, novità su Bayonetta e Astral Chain sono da scartarsi a prescindere, i due giochi sono in mano a Nintendo ed è difficile pensare ad un annuncio che non venga veicolato al cento per cento dalla grande multinazionale giapponese.

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, annunciata la data della demo

Restano dunque altre tre ipotesi; il gioco supereroistico di Hideki Kamiya conosciuto come Project G.G. potrebbe finalmente mostrarsi al pubblico con più dettagli, potrebbero finalmente annunciare la tanto attesa remastered di Metal Gear Rising Revengeance oppure presentare un’IP totalmente nuova. Fantasticare per ora serve a poco, non ci resta che aspettare domani per scoprire cosa Platinum Games ha in serbo per tutti i suoi fan.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %