Platinum Games ribadisce che Metal Gear Rising non avrà un seguito

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo quel “2” apparso in un trailer al Tapei Game Show, i sogni dei fan per un eventuale Metal Gear Rising 2 e la smentita da parte di Kojima, anche Platinum Games ribadisce che nessun sequel del titolo action è in lavorazione.

metal-gear-rising-revengeance-wallpaper-hdSul sito ufficiale del gioco, infatti, la software house ha scritto un post in cui ribadisce la cosa e afferma che quel “2” stava solo ad indicare il secondo anno dall’uscito di Metal Gear Rising nei negozi.

Sembra una motivazione alquanto strana, ma almeno per il momento dobbiamo toglierci dalla testa un sequel.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.