fbpx
VideogiochiNews

Platinum Games ha annunciato l’Amiibo di Bayonetta!

Per celebrare il secondo anniversario dall’uscita del gioco, lo studio Platinum Games ha annunciato che l’Amiibo del famoso Bayonetta 2, titolo uscito nel settembre 2014 in esclusiva su Wii U e accolto calorosamente da pubblico e critica, è finalmente in fase di produzione! Il director game, Yasuke Hashimoto, non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo, ma ha dichiarato che Platinum Games assieme a Nintendo sta lavorando intensamente al design dell’Amiibo. Di seguito, vi mostriamo le parole espresse da Hashimoto nel corso di una recente intervista:Bayonetta 2 Platinum Games

“Temo che questo sia tutto ciò che posso mostrarvi al momento, stiamo ancora lavorando duramente per riprodurla in maniera fedele. Vi assicuro però che cercheremo di catturare la vera essenza di Bayonetta, ciò che conoscete e amate di lei, le esatte proporzioni di ciascun dettaglio, occhi, occhiali, garantendovi un Amiibo che possa incontrare le vostre aspettative.”

La statuina di Bayonetta è ancora priva di una data di uscita, anche se secondo molti la disponibilità di quest’ultima potrebbe coincidere con il terzo capitolo della saga, gioco che potrebbe arrivare al lancio di Nintendo NX. Vi salutiamo, lasciandovi all’unica immagine dell’oggetto resa nota, che milioni di fan attendono ansiosamente! Cosa pensate a riguardo? Vorreste vedere Bayonetta 3 sulla misteriosa nuova console di Nintendo?

LEGGI ANCHE  Vedremo presto altri cloni videoludici secondo l'autore di Palworld
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    0 %