Per platinare Kingdom Come: Deliverance bisognerà “rimanere vergini”!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Uno dei titoli più attesi in uscita questo febbraio è sicuramente Kingdom Come: Deliverance, un nuovo RPG in prima persona ambientato ai tempi del Sacro Romano Impero. Fra i trofei rivelati nelle scorse ore ne spicca uno davvero simpatico che richiederà un duro sforzo ai giocatori, visto che per ottenerlo bisognerà rimanere vergini fino alla fine del gioco. Avete capito bene, bisognerà resistere a tutte le tentazioni carnali che questo mondo medievale avrà da offrirci, e se completeremo il gioco casti e puri riusciremo a sbloccare questo arduo obiettivo.

Avevate bisogno di altri motivi per acquistare Kingdom Come: Deliverance o avete già preordinato la vostra copia? Vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 13 febbraio su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.