Nuovi dettagli per Shu, il platform pronto finalmente ad arrivare!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la lunga attesa dovuta dallo scorso rinvio del titolo, previsto inizialmente per il 2015, il platform 2,5D Shu è pronto ad arrivare nelle nostre console. Coatsink si porta avanti e nelle scorse ore ha pubblicato un aggiornamento su PlayStationBlog del titolo che s’ispira liberamente ai classici del genere come Rayman, Klonoa, Donkey Kong Country e Sonic. Nei panni dell’impavido protagonista Shu, i giocatori dovranno correre, saltare e planare, il tutto con abilità speciali per sfuggire a una tempesta apocalittica che sta mettendo fine al mondo.

shu-_02

Alcune delle revisioni più profonde riguardano l’aspetto e il comportamento della tempesta, la struttura dei livelli (ora più adatta alle dinamiche della corsa) e il funzionamento di alcuni poteri. Sono state introdotte anche nuove funzioni come prove a tempo e classifiche. Ricordiamo allora Shu è in arrivo per il prossimo 4 ottobre su PlayStation 4 ed entro il 2016 su PS Vita, che supporterà i 60fps e cross-buy con PlayStation 4. Cosa vi aspettate da questo titolo? Nel frattempo vi lasciamo al video di lancio pubblicato un paio di giorni fa, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.