Plants vs Zombies Heroes è disponibile per Android e iOS!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo un lungo periodo di beta, iniziato più di sei mesi fa, Plants vs Zombies Heroes è disponibile sul Play Store e sull’App Store in maniera del tutto gratuita, anche se saranno presenti importanti microtransazioni, al fine di acquistare gemme con le quali potremo comprare nuove bustine di carte. Per chi non lo sapesse, il titolo è un gioco di carte collezionabili, stile Hearthstone, con protagonisti le celebri piante e gli zombie di una delle saghe più acclamate del panorama videoludico.Plants vs Zombies HeroesIn questo titolo, dovremo impersonare uno dei 10 eroi della fazione delle piante o uno della fazione degli zombie, ed avere la meglio sul nostro avversario in un duello in cui ciascuno dei giocatori avrà 20 punti vita. Inoltre, i vari eroi non saranno subito sbloccati, infatti dopo aver completato le varie fasi del tutorial, ci porteremo a casa 3 per schieramento, ma gli altri 7 dovremo giocare e sudarceli. Di seguito, vi lasciamo al video pubblicato in occasione del lancio del gioco. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.