Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: rilasciata una demo di 10 ore

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Alcuni giorni fa, lo staff di Electronic Arts ha annunciato la disponibilità di una particolare demo dedicata a Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, dove i giocatori avranno l’accesso al gioco completo per un totale di 10 ore.

A partire dal 26 Aprile, sino al 9 Maggio potrete scaricare la demo del gioco sugli store di Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, la piattaforma digitale per videogiochi realizzata da Electronic Arts.

Le ore saranno contate solamente quando il gioco sarà aperto, quindi se volete conservare il vostro tempo, assicuratevi di chiudere il gioco quando avrete finito la vostra sessione. Se deciderete di acquistare il titolo al termine della vostra prova da 10 ore, manterrete tutti i progressi, inclusi i Player Loyalty Rewards, ovvero dei premi basati sul vostro livello raggiunto in Plants vs. Zombies Garden Warfare. Ve li riportiamo di seguito:

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2

In questo modo, avrete la possibilità di lanciarvi tra le ben sei modalità multiplayer fino a 24 giocatori dello shooter di PopCap, oltre a due modalità in co-op online per 4 giocatori oppure in schermo condiviso per tutte le modalità, fino a 2 giocatori (solo PS4 e Xbox One).

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved