Più di 20.000 biglietti venduti per la finale di Overwatch League

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Biglietti finiti. Esatto, la finale della Overwatch League, che si terrà il 27 e il 28 luglio a New York, nei Barclays Center (sede dei Brooklyn Nets, squadra di NBA), ha finito completamente i posti disponibili. Partita la prevendita intorno al 18 maggio, l’evento ha raggiunto il numero di biglietti più grande di un evento eSport, annunciando il sold out.

Nat Nanzer, commissario della Overwatch League, dice:

Sapevamo che la lega di Overwatch aveva fan incredibili ed entusiasti, ma questa è un’altra cosa. Siamo incredibilmente emozionati di giocare in una location piena di gente proveniente dalle principali arene sportive e di intrattenimento del mondo

Keith Sheldon invece, EVP di programmazione di BSE Global, afferma:

Siamo entusiasti della spinta che dietro le finali della Overwatch League. Il nostro obiettivo presso il Barclays Center è quello di essere la destinazione per gli eventi Major eSports. Questa visione sta prendendo forma in seguito ad una grande collaborazione con il talentuoso team dietro la Overwatch League.

Un grande traguardo per gli eSport, e in particolare per Overwatch: e voi, per quale delle sei squadre ai playoff tiferete? La partita potrete vederla sul canale ufficiale Twitch.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.