Pirati dei Caraibi, il prossimo film potrebbe essere un reboot

Pirati dei Caraibi di Disney potrebbe avere presto un reboot, con la dichiarazione che arriva da parte del producer Jerry Bruckheimer.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Di acqua sotto i ponti – e nel mare – ne è passata parecchia dall’ultima uscita al cinema di Pirati dei Caraibi, ben 7 anni durante i quali Disney ha vagliato diverse idee per portare avanti il franchise. Tra queste c’era anche un film con Margot Robbie protagonista, o il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, ma stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la scelta finale cadrà su un reboot totale.

A dichiararlo è stato il producer Jerry Bruckheimer, durante una chiacchierata con ComicBook (fonte della notizia). Si parlava dei due franchise di Top Gun e Pirati dei Caraibi e del loro futuro, e la risposta è stata abbastanza chiara, dicendo che quest’ultimo verrà riavviato.

Ovviamente non ci sono delle dichiarazioni ufficiali in merito né dei comunicati da parte di Disney, quindi vi invitiamo di prendere con le pinze tali notizie.

Non è chiaro ancora quale direzione verrà presa, ma di certo i fan della serie di film saranno entusiasti, vedendo riaccendersi la speranza di un ritorno del franchise sul grande schermo. Anche la questione degli attori, tuttavia, sarebbe da prendere in considerazione, perché se effettivamente dovesse trattarsi di un Reboot, non è detto che i volti che hanno reso famosa la serie saranno gli stessi della nuova produzione.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.