Pirati dei Caraibi 6 avrà un cameo di Johnny Depp?

Johnny Depp comparirà in Pirati dei Caraibi 6? Secondo alcune indiscrezioni, l'attore sarebbe in trattative per un cameo ma non per altro.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Dopo l’uscita vittoriosa di Johnny Depp dalla controversa causa per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, il mondo intero si è posto una domanda: potremo rivedere l’attore vestire i panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6?

Il potenziale ritorno di Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi è una richiesta molto forte tra gli spettatori. Sebbene l’attore abbia più forte affermato di non voler tornare a interpretare il famoso pirata, Pirati dei Caraibi 6 potrebbe non rimanere del tutto orfano del suo “papà”. Johnny Depp, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in trattative per comparire in un cameo. La voce molto diffusa secondo cui Disney stesse cercando in tutti i modi di riaverlo come Jack Sparrow è stata dichiarata falsa dai rappresentanti dell’attore.

pirati-caraibi-jack-sparrow-johnny-deppSecondo queste voci, il colosso dell’intrattenimento gli avrebbe offerto 300 milioni di dollari per tornare nel franchise. Mentre la discussione sulla cifra prosegue, sembrerebbe che la vera discussione sia la presenza di Depp come cameo in Pirati dei Caraibi 6. All’inizio del franchise, nel 2003, pochissime persone avrebbero potuto immaginare quando sarebbe cresciuto, e quanto sarebbe stato determinante il ruolo di Johnny Depp all’interno di esso. Quasi vent’anni dopo, Pirati dei Caraibi è ancora un’importante fonte di intrattenimento. Si parla di un altro film ma anche di attrazioni a tema nei parchi e molto altro.

Eppure, nonostante il successo, tutti si stanno chiedendo se Johnny Depp, fresco di un processo che lo ha visto vittorioso, potrà tornare nel ruolo di Jack Sparrow. Se anche i fan dovranno accontentarsi di un cameo (e, forse, neanche di quello), le idee per il proseguimento del franchise non mancano. Ci sono state numerose segnalazioni sul fatto che Margot Robbie potrebbe essere presa per assumere la guida dei nuovi progetti legati a Pirati dei Caraibi. Sicuramente sarà una figura molto diversa da Johnny Depp ma, viste le continue dichiarazioni dell’attore, un cameo sarà probabilmente il massimo che gli spettatori potranno vedere in Pirati dei Caraibi 6.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.