PIRATE BORG: Down Among the Dead, arrembaggio riuscito: obiettivo Kickstarter superato

PIRATE BORG: Down Among the Dead amplia l'universo narrativo di PIRATE BORG con un pizzico di inquietudine sempre attuale: scopriamolo insieme

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

La nuova espansione di PIRATE BORG è pronta a levare l’ancora: proprio in queste ore arriva l’annuncio che i fan attendevano da lungo tempo, ossia quello del raggiungimento dell’obbiettivo prefissato nella campagna Kickstarter del nuovo manuale Down Among the Dead.

L’obiettivo di base è stato raggiunto e superato abilmente: oltre mezzo milione di dollari è stato raccolto grazie al solo intervento dei fan, che potranno presto mettere mano sul manuale in versione definitiva.

Pirate Borg

Questo inquietante ed affascinante progetto D-20, che ormai prosegue sulla sua strada di grandi successi e di espansioni di Mork Borg, il publisher Free League e Limithron hanno presentato il nuovo progetto, che ha rapidamente riscosso un grande successo.

Pirate Borg è approdato sul mercato circa un anno fa e, da allora, ha riscosso grande successo in tutto il mondo: con le nuove 4 avventure racchiuse in Down Among the Dead le cose si fanno ancora più interessanti.

Presso la pagina Kickstarter dell’avventura avete la possibilità di fare la vostra donazione, di visionare tutti i vantaggi per i contribuenti e di provare in anteprima un frammento dell’avventura grazie alla preview disponibile in PDF.

All’interno della pagina sono inoltre raccolti tutti i numerosi bundles che potete acquistare sia se siete già pratici dell’avventura piratesca sia che vogliate provarla per la prima volta.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.