L’annuncio che i fan stavano aspettando è arrivato: la data d’uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire è stata finalmente annunciata, e con essa sono state rivelate anche le versioni ed i pacchetti disponibili per l’acquisto del gioco. Il titolo di Obsidian arriverà sui nostri PC, Mac e Linux questa primavera, più precisamente il 3 di aprile. L’annuncio è stato fatto tramite il profilo Twitter ufficiale degli sviluppatori, che vi riportiamo di seguito.
We are happy to announce that pre-orders are open for Pillars of Eternity II: #Deadfire and that the game will launch on April 3rd! Pre-order now to get the Captain's Footlocker and get three awesome items to start your adventure with.https://t.co/L5jddv6yNH pic.twitter.com/F28X0d67Fe
— Obsidian (@Obsidian) January 25, 2018
Il titolo sarà disponibile in ben 4 formati, che spaziano dalle versioni digitali a quelle fisiche, ma procediamo con ordine:
- il preorder del gioco vi garantirà tre oggetti, ovvero St. Drogga Skull, The Black Flag, ed il pet Brekhead the Hawk.
- La Standard Edition avrà un prezzo di 49,99 Dollari.
- La Deluxe Edition sarà disponibile a 59,99 Dollari. In aggiunta al titolo comprenderà la soundtrack ufficiale, un pet in game, un oggetto speciale, la Starter Guide per un gioco cartaceo del brand, la guida digitale del gioco ed una mappa di gioco ad alta risoluzione.
- La Obsidian Edition sarà disponibile in formato sia digitale sia fisico, e costeranno rispettivamente 74,99 Dollari e 79,99 Dollari. Questa comprenderà tutti i contenuti della Deluxe Edition, ma con l’aggiunta del Season Pass che comprenderà i DLC del titolo. La versione fisica però avrà un’ulteriore aggiunta ai propri contenuti, ovvero una mappa di stoffa, delle cartoline a tema e un blocco note.