Phoenix Wright: Ace Attorney 6 procede a gonfie vele

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

In un tris di annate in cui le date di uscita rimandate hanno quasi superato quelle rispettate, è normale interpretare un prolungato silenzio come un cattivo presagio. Per fortuna non è il caso di Ace Attorney 6, il prossimo capitolo in sviluppo di Phoenix Wright. Il titolo era stato annunciato quattro mesi fa, ma da quel momento in poi se ne erano perse un pò le tracce.

Phoenix Wright Ace Attorney 6

A rassicurare coloro che già si fasciavano la testa è stato niente meno che il Producer del titolo Motohide Eshiro durante un’intervista rilasciata a 4Gamer. Con le sue dichiarazioni ha invitato il pubblico a stare sereno, spiegando che lo sviluppo del titolo procede a gonfie vele, e che nel corso del prossimo anno le informazioni che saranno diffuse saranno decisamente maggiori. dunque la speranza è che intoppi vari che fin ora non si sono visti, si presentino nel 2016. Ricordiamo che il gioco sarà un esclusiva per la console portatile Nintendo 3DS e non ha ancora una data di uscita fissata.

Siete contenti della notizia? vi aspettati che i lavori continuino per il meglio? Scriveteci la vostra commentando in fondo alla pagina o in alternativa sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.