Phil Spencer: Sony ha pagato i prodotti “terze parti”

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

phil_spencer

Nel mondo videoludico la competitività è d’obbligo come in qualunque settore: lo sanno bene i fan che si scornano ore ed ore su quale sia meglio se Sony PlayStation 4 o Microsoft Xbox One. Il CEO della divisione Xbox, Phil Spencer ha dichiarato quanto segue:

Sony ha scelto di pagare per avere delle esclusive create da terze parti o semplicemente accordi commerciali: non c’entra nulla la scelta basata sulle percentuali di mercato; noi di Xbox One abbiamo scelto di focalizzarci sui titoli interni, per questo stiamo infondendo le nostre forze su titoli come Scalebound e Forza”

Che se ne dica pure ma il CEO sa come parlare quando serve!!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.