fbpx
VideogiochiNews

Phil Spencer risponde alle domande riguardo un Battle Royale in esclusiva

Il successo di titoli come Fortnite e PUBG è indiscutibile e sta spingendo molti studi a lavorare su prodotti simili, nel tentativo di replicarne la fortuna. Phill Spencer ha dunque risposto a un utente su Twitter che gli aveva domandato se uno studio di Microsoft fosse a lavoro su di un’opera simile, dando la seguente risposta:

Milioni di giocatori stanno giocando a titoli Battle Royale in questo momento. Non ne voglio realizzare uno soltanto perché altri lo hanno fatto.Fortnite: Battle Royale è imponente, nuove varianti delle Battle Royale vengono realizzati da sviluppatori davvero talentuosi, preferisco dare supporto a questi prodotti almeno che non troveremo un approccio differente.

Dunque Microsoft non è attualmente al lavoro su un Battle Royale in esclusiva, ma questo non esclude l’arrivo di altri interessanti progetti. Continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

LEGGI ANCHE  In Zelda: Echoes of Wisdom la principessa non sarà l'unico personaggio giocabile
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.

    Comments are closed.

    0 %