VideogiochiNewsTecnologia

Phil Spencer ribadisce la sua soddisfazione per Scorpio

Il 2017 potrebbe essere l’anno di Scorpio; la nuova console di Microsoft, annunciata durante l’E3 2016, ha mandato in visibilio i fan, che non hanno tardato ad iniziare a speculare su caratteristiche, prezzo e altre probabili feature. Microsoft, dal canto suo, è sempre rimasta piuttosto vaga, e infatti attualmente non è nemmeno cerca una vera presentazione fissata per l’E3 2017: per ora è tutto lasciato alla speculazione, con Microsoft che prosegue col rilasciare novitĂ  col contagocce. Intervistato sull’argomento dai colleghi di Gamespot, Phil Spencer ha sublimato l’attuale politica Microsoft, rimanendo molto sul vago e non rispondendo di fatto su nessuna domanda riguardo le specifiche e le caratteristiche della macchina.

Project ScorpioPhil ha infatti dichiarato la sua volontĂ  di dimostrare al mondo la vera potenza di Scorpio e le sue feature, ma attualmente Microsoft ha optato per il silenzio visto che il team di progettisti è attualmente al lavoro; Spencer si è infatti dichiarato entusiasta sugli attuali risultati raggiunti, tenendo a specificare che il team di lavoro è fantastico e i lavori proseguono a gonfie vele. A quanto si dice alcuni first party, in primis i 343 Industries con Frank O’Connor, hanno avuto un primo contatto ravvicinato con Scorpio, dichiarandosi molto sopresi per l’attuale potenza dimostrata.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche