VideogiochiNews

Annunciati nuovi contenuti gratuiti e a pagamento per Dragon Ball Xenoverse 2

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori del nuovissimo Dragon Ball Xenoverse 2. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per questo titolo. Ed è così che a partire da febbraio, grazie al nuovo DLC Pack e ai nuovi aggiornamenti gratuiti, il gioco si arricchirà di nuove fantastiche quest, costumi, accessori e  molto altro.Dragon Ball Xenoverse 2

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa ha raggiunto Conton City! Con questo secondo DLC Pack a pagamento, acquistabile singolarmente o mediante l’acquisto del Season Pass, i giocatori sperimenteranno una quest in un nuovo scenario e dovranno fronteggiare i fortissimi guerrieri del sesto universo. Grazie a quest’espansione due nuovi personaggi faranno il loro debutto nel gioco: Champa e Vados. Questo DLC introdurrà anche un nuovo stage, nuovi attacchi, costumi, veicoli e tanti altri fantastici contenuti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti con l’arrivo del secondo DLC Pack farà il suo debutto anche un nuovo aggiornamento gratuito. Questo introdurrà nel gioco nuovi costumi, accessori, attacchi, un nuovo level cap, nuove regole per il torneo mondiale e molto altro ancora.

Qui di seguito potete trovare una piccola galleria d’immagini, colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche