Phil Spencer parla dell’uscita su PC di ReCore!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Con l’annuncio del rinvio di ReCore nella giornata passata e del seguente annuncio dell’approdo anche su PC oltre che su Xbox One del titolo, annunciato nel corso dello scorso E3 2015, in molti si sono posti numerosi quesiti. Tralasciando l’iniziale delusione per il rinvio ed i conseguenti dubbi sulla realizzazione del titolo, ciò che ha destato e sopratutto reso furiosa la community Xbox è la scelta di rendere una delle delle nuove IP più attese in esclusiva per One accessibile anche all’utenza PC. Immediatamente, come suo solito, è arrivata tramite Twitter una risposta diretta da parte di Phil Spencer in merito a tale questione; di seguito le sue parole:

“Continueremo a concentrarci sulla Xbox One experience e sul portarla anche nel mondo di Windows 10. Voi potete decidere dove giocare”.

Risposta breve e sopratutto decisa da parte del boss della divisione Xbox di Microsoft, è chiaro sopratutto come nel futuro non solo ReCore ma altre importanti esclusive di Xbox One saranno destinate anche all’utenza PC. Cosa ne pensate di tale scelta? Avrà una ripercussione negativa per il futuro sviluppo di una console? Fateci sapere la vostra opinione attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!