Phil Spencer non sarà presente alla Gamescom 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Phil Spencer ha dichiarato, nel corso di una piacevole chiacchierata su Twitter con i fans, che non potrà essere presente alla Gamescom 2017 per motivi personali. “Purtroppo non sarò alla Gamescom quest’anno, per impegni di famiglia. Mi mancheranno i grandiosi fan, mi brucia”. Queste le parole di Phil agli speranzosi fan, che fremevano per una sua apparizione durante la fiera di Colonia.

Phil SpencerLa Gamescom si terrà in quel di Colonia, nello specifico dal 22 al 26 aprile; ritenuta come una delle più importanti fiere videoludiche, la Gamescom è da sempre palcoscenico di grandi software house e annunci. Capite bene come il disappunto per la mancanza di una figura come Phil Spencer sia notevole, sebbene giustificano da motivi strettamente personali.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.