VideogiochiNews

Phil Spencer elogia la lineup dei titoli di Xbox One e Windows 10

Phil Spencer, boss della divisione Xbox di Microsoft, in occasione del keynote tenutosi la scorsa settimana a San Francisco ha elogiato e parlato delle lineup dei titoli di Xbox One e PC Windows 10.

Phil Spencer

Abbiamo, almeno secondo la mia opinione, la migliore lineup che Xbox ha mai avuto. Se guardiamo alla qualità dei giochi e nel 2015 ho detto che era incredibile, è stato un buon anno per il gaming. Abbiamo iniziato il 2016 e sono incredibilmente soddisfatto dei giochi che usciranno su Windows 10 e Xbox One. Non penso neanche un attimo ai giochi che gli altri non possono giocare. Non è quello che siamo. Abbracciamo i giocatori che sono sulle nostre piattaforme. Continueremo la nostra storia. Saremo alla GDC. La Build Conference di Microsoft si concentrerà di più sul gaming e abbiamo già qualcosa in mente per l’E3. E penso ancora che questo sia un grande momento per l’industria e per i giocatori Xbox”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete fiduciosi per il futuro di Xbox One e non solo? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche