Phil Spencer dichiara entusiasmante il suo viaggio di lavoro in Giappone

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Leggendo diverse discussioni su Twitter fra Phil Spencer e i suoi fan, sembra che il recente viaggio in Giappone dell’uomo di Xbox sia andato benone; Phil ha infatti dichiarato che numerosi sviluppatori sono rimasti molto interessati riguardo la futura Scorpio, mostrando anche alcuni titoli in anteprima.

Phil Spencer

Non è assolutamente dato a sapere con chi Spencer si sia incontrato, ma la cosa positiva è che Microsoft sembra essere finalmente ben vista nel paese del Sol Levante; salvo il primo periodo di Xbox 360, con numerosi Jrpg in esclusiva, la console americana ha sempre fatto fatica ad affermarsi in Oriente. Che sia giunto il momento per Microsoft e Phil Spencer della definitiva consacrazione?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.