Ormai sono passati 3 anni dal lancio della serie che ormai conosciamo tutti: stiamo parlando di Destiny. Eppure nonostante la sua uscita neanche troppo remota, il gioco può vantare ancora moltissimi utenti attivi, e ne vanterà ancora tantissimi dopo l’uscita di Destiny 2: per Phil Spencer sarà la stessa cosa con il prossimo capitolo della saga sparatutto multiplayer.
Di seguito vi riportiamo le parole del capo di Xbox:
Destiny 2 sarà uno di quei giochi che durerà per almeno cinque, sei, sette anni. Le persone continueranno a giocarci, io stesso ho 600 ore con il primo Destiny. Sarà un po’ come un World of Warcfraft. Non importa quanti anni siano passati dall’uscita, la gente continua a giocarci
A detta di Phil i suoi colleghi di Bungie stanno facendo un ottimo lavoro con questa IP, in quanto la software house è capace di mantenere alto l’hype e il coinvolgimento tra le masse di giocatori.
E non possiamo che dargli ragione: Bungie infatti ha detto che continuerà a supportare il primo capitolo anche dopo il rilascio di Destiny 1, ed inoltre recentemente ha rilasciato l’ultimo contenuto aggiuntivo del suo predecessore, ossia Rise of Iron.
E voi comprerete il nuovo capitolo di questa saga, o continuerete a destreggiarvi nei vecchi raid del primo titolo?